Aderire alla DEURE significa poter cogliere le opportunità che derivano da una struttura a rete: partecipare alla progettualità comune, consolidare i rapporti con le altre Scuole, sviluppare sinergie di scopo ed economie di esperienza.

La Rete DEURE è aperta all’adesione di tutte le Scuole pubbliche del territorio nazionale.

L’adesione comporta l’accettazione integrale dell’Accordo di Rete.

Per l’anno scolastico in corso, la quota obbligatoria annuale è di 300 euro per gli Istituti superiori di secondo grado e 200 euro per gli Istituti comprensivi.

Il contributo annuale deve essere versato entro il mese di novembre di ogni anno scolastico con la seguente causale “quota anno scolastico XX/XX adesione Rete DEURE, Istituto XXX” (indicando la denominazione dell’Istituto scolastico che effettua il versamento).

Per aderire la Scuola interessata deve utilizzare il modello di Dichiarazione per adesione da inoltrare a mezzo posta elettronica certificata alla scuola capofila Liceo Scientifico Statale “A. Righi” di Roma all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Dichiarazione per adesione debitamente compilata e sottoscritta deve essere corredata dalla copia dell’avvenuto versamento della quota annuale, dalla delibera del Consiglio di Istituto e dalla delibera del Collegio Docenti.

L’adesione alla Rete DEURE è subordinata alla controfirma per accettazione del Dirigente Scolastico della Scuola capofila.

 

Per ulteriori informazioni puoi contattarci direttamente scrivendo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilando il contact form che trovi alla pagina Contatti.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, facendo scorrere la pagina o cliccando su qualunque elemento del sito acconsenti all'uso dei cookie.